giovedì 8 dicembre 2011

Puzzare in Compagnia.

Viva.
Nel silenzio della mia stanza, fa rumore il pensiero di te. Occhi spalancati, naso chiuso e vene vibranti. Campovolo corre passando dalle orecchie fino ai piedi. Sentito e risentito per paura di sbagliare, ma poi contenta di aver udito bene di una fune sottile. Eh sì, il Mio Funambolo.. Chi nasce sulla fune, sulla fune continuerà a far strada.Quella che non sei .Il tempo trascorre ma le giornate non migliorano. Come lanciata da una macchina in corsa, è questa la sensazione. Ogni tanto si sorride, ma niente a che vedere con una vera risata. Mi chiedo se ho ancora le gengive.
Certe Notti
Alterno momenti di panico con altri di insofferenza. Alcune volte Vorrei tirar via la pelle e liberami da ogni corazza, altre, vorrei compattarla e non avvertire quella sensazione di espolosione. Colonna sonora di ognuno di questi momenti, un pensiero.
Tra palco e realtà,Buonanotte all'Italia.Modificare le abitudini. Cambiare modus. Nessuno potrà affacciarsi di quà. Nessuno avrà i miei occhi per guardare fuori, non farò da filtro fra reale ed irreale, niente nettare di vita nè attimi di follia.
Quando canterai la tua canzone. La regola è chiudere le porte, tripla mandata e chiave fusa nel sangue. Vadoavanti AcheoraèlafinedelMondo,PiccolaStellaSenzCielo,SullaMiastrada,UrlandocontroIlcielo,Il pesodellaValigia.
Non si dorme.
Tu che fai? dormi coi tuoi pensieri, con i dubbi. Abbracci un cuscino o i tuoi sogni. Tieni stretta la mano accanto o accarezzi i sogni. Mi è tornato in mente il divano e quel tuo pigiamino orrendo.
Sto girando attorno a quello che vorrei veramente scrivere. Sarà che puzzo di febbre.
Sarà che non vedo i tastini. IlMeglioDeveAncoraVenire.
Fra poco sarà il mio compleanno. E lo so che non te ne frega niente. Non importa neanche a me veramente. Mi scoppia la testa. Non sto ragionando in questo momento.Tacabanda. Devo riuscire a dormire. Finisco con OraeAllora e M'abituerò riascoltata a ripetizione.sono le 06.00. Grazie Liga per la compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento