martedì 18 dicembre 2012

DNA Modificato

Sensazione inverosimile. Ansia mista a nostalgia, emozione mista a paura.
Tutto peggiora quando la mente è impreparata all'incontro.
Giocare d'aticipo permette di montare pezzi, avvitare la corazza.
La corazza è adagiata sul lato destro della sedia, e la mia pelle scoperta.
Sprofondo nel terrore. Intravedere cosa si avvinghia sarebbe uno spettacolo fin troppo intimo.
Mi appoggio a me, per cadere due volte. Cuore pesante e gambe leggere.
Quel profumo che sa di quel Te, che è stato un po il mio.
Riconoscere le fragranze e sentirsi a casa.
Braccia a sfiorarsi e metà cuore riempito.
I miei occhi pieni, e la mia apparenza fragile. Nella sostanza fragilissima.
Desiderio di stringerti forte a me.
Lo avrei fatto sottoponendo braccia ad ogni sforzo pur di trattenerti.
Che destino.
La mia voglia di trattenerti, e la tua sicuramente di andare.
Facce nere e umori pessimi.
Restiamo simili almeno in qualcosa.
Salgo piano, raggiungo la torre.Lascio andare lo sguardo fino a perderlo.
Smarrisco anche i pensieri in quel cielo di zucchero filato.
La volontà e la voglia, brutte bestie.... come Orso..resiste persino lui.
Parole e lettere in bilico fra reale ed irreale.
Evidente impossibilità a fare a meno di te nella mia anima.DNA modificato.
E' comunque bello custodirti dentro. Mi fai compagnia nonostante l'assenza.
Pur sempre M.A.M.


Nessun commento:

Posta un commento