domenica 18 luglio 2010

Se Amore non E'

Non riesco a contenere, a placare quella sensazione di caldo bollente che sale dal fondo di me.
Non riesco a trattenere parole, delusione, e agitazione. Non occorrono i fuochi.
Non riesco a staccare la mente. Un pensiero unico, si trascina per tutto il giorno, per tutti i giorni, lasciando segni del suo passaggio, e adoperandosi per continuare così.
Alternanza di forti emozioni, di parole che rimbombano nella testa come voci in una stanza vuota.
Le paure hanno assunto forma e ora sono le certezze che non volevo.
Come quando spingi il morbido all'interno e aspetti che questo esca fuori, che riprenda la forma originaria, così adesso è il mio stomaco, tutto risucchiato all'interno.
Ho atteso gli attimi e vissuto di questi; ho trattenuto il respiro per soffiare forte insieme.
Ho amato intensamente. Ora il Cuore è paralizzato, e l'adrenalina azzerata.
Accertato di non essere fuoco che travolge. Affermato che Amore non è. Sentenza da accettare, e ricorso negato.
Il buco si è allargato, ed è colmo di risposte.
Nodi sciolti, mani umide e amara tristezza. Oggi sono la protagonista di me, e ascolto il canto lamentoso.
Interrogo la mente giocando con dita nervose, ripercorro gesti e parole sostenendo il mio concetto di te, e sospirando pesantemente quando la mente risponde che se Amore non E', qualcosa sarà.

Nessun commento:

Posta un commento