venerdì 5 febbraio 2010

Imprenditrice

Hai presente quella sensazione di non idoneità?
Mi sento in disordine. Sento che non ho il mio numero di identificazione.
Come se una mano mi stesse tenendo in aria, nell' attesa di poggiarmi su di un piano, nel mio scompartimento.

Il mio alimentatore si è guastato. Residui di batteria, e necessità di resistenza.
Ho la sensazione di spegnermi da un momento all'altro.
Sono nuovamente ferma. Io ferma, ma tutto intorno a me si muove. Corre.
C'è un problema, non vedo i colori. Se guardo bene, con attenzione, tutto è grigio.
Sono nuovamente immobile, mentre tutto intorno a me si muove. Corre.
Non sento il calore, sento solo il vento.
Vorrei sentirmi amata, importante. Avrei voluto sfruttare al meglio questo tempo.
Avrei voluto sentire "il cuore avvolto da una coperta"..Avrei voluto fare la differenza, e invece, mi ritrovo come sempre. Imprenditrice. Investo, progetto, ma non realizzo.
Ho bevuto stasera, e le sensazioni mi stanno schiacciando, hanno preso il sopravvento.
Sento che potrei dare vita a discorsi infiniti.
Io non mi sento amata.
E non servivono gesti eclatanti. Andava bene anche uno stanzino buio,se ad accendere, eri tu.

2 commenti: