mercoledì 8 giugno 2011

Irremovibile

Il vento disse al mare di calmare il mare alzò gli occhi e sussurrò al sole di scaldare il sole supplicò la luna di tardare la luna chiese alle stelle di vibrare le stelle implorarono i tuoi occhi di non guardare...

Mi faccio schifo, come uomo e come persona. Detesto me stesso, le mie vene e il sangue marcio che in esse scorre. Detesto la voglia di vita, il suo puzzo costante dal tintinnio esuberante e scadenzato dai

Sai forse anche io riesco meglio ad esprimere le mie sensazioni scrivendo, provando a buttare giù, di fretta ed in modo confusionario, pensieri e sensazioni. Questa mia, vuole essere risposta alla tua amab

Aspettando un tintinnio di chiavi su di una toppa nella penombra di una stanza diventata castello o piccolo covo di anime, a contare le linee sul pavimento sforzandosi di attribuire normalità a ciò che ass

Mi sento così : ho il mio mondo rivolto su se stesso, con l’interno oggi esterno e con le cuciture in vista. Ho la sensazione forte e crescente che il mio posto nel mondo sia solo quello del garante dell

Mi prendo una pausa dal tempo, da questo tempo che mi schiaccia dentro e mi opprime, oggi più di ieri. Mi prendo una pausa e scrivo, o meglio ti scrivo. Scrivo in questo spazio, da tempo lasciato solo e ab...

Sono in macchina e mi tremano le gambe, si tremano forti e decise. Ho le palpitazioni alte e la mia mano sinistra trema, indice e medio si alternano in una danza stretta come le gru in amore. Come sempre m...

Che tu possa sempre essere padrona della tua vita e non sentire mail il peso sulle nude mani di vite altrui. Vivere uno scontro interiore e lasciarsi trasportare dalle sensazioni alternate per non sprofond...

A breve volerò via, tra quei binari fatti di rame e piantati nel suolo con chiodi di fragile vetro. A breve andrò via, scomparirò nel silenzio di tessuti di carne e nervi comandati da involucro pensante. M...

Non pensavo mai, nella mia vita, di dovermi sentir dire mostro. Non mi appartiene questa parola, non la sento mia, ma forse sbagliavo e dovrei rifletterci sopra, con calma. Ho deciso, in modo autonomo e se...

Nascondiglio abbassa il sipario. Le luci diventano soffuse nella sala e li, seduta nel centro, unica spettatrice. Passano le immagini veloci di questo luogo meraviglioso tra piume di pavone, cristalli di l...

Ho visto spazi infiniti e ne ho staccato i petali ad uno ad uno dal centro tondo e ruvido come nero tartufo. Ho posizionato tappi di sughero sulla scacchiera nera e grigia della mente mia e un'onda ne lava...

Addento lembi di carne tremula e graffio pelle di cellulosa. Vola la mente su trampoli alti come grattacieli e il tempo per un attimo si ferma. Calano i venti e gli uccelli smettono di cinguettare. E’ il mo...

Esplodo da me, esco fuori dai miei contorni e mi osservo. Ho superato da tempo i confini del corpo per abbracciare gli spazi di questa testa pazza e confusa. Oggi mi sento così, come sospeso fuori da me, o...

Spazi, attimi, profumi, ricordi, incontri d’anime, speranze soffocate, senso di vuoto, vertigini, girotondi, cadute verso l’alto, castagne, ciao, sentire, ti sento, macchie interne, evasione, occhi spenti,...

Ho dato me, la parte di me che potevo dare, quella libera e accarezzata da brezza marina. Ho dato la parte di me fatta da parole vere, da ricerche continue e con la voglia, desiderio, passione nel trovare ...

Eh si, si si………………………. eh si, si si” Rimbombi nella testa come intermittenze continue. Pensieri avvolti dall’assenza di te e il cuore come un bimbo al cinema, seduto penzoloni con in mano un cesto di croc...

E’ la mia vita che ruota attorno a pianeti di cartapesta, lungo traiettorie disegnate da lapis numero tre. Respiro aria di scappamenti bruni e sento frastuoni di Vita più leggera grazie all’estate ormai gi...

Angoli di leggerezza abbracciati stretti stretti a spicchi di sole. Onde dalla cresta di panna caramellata da mani attente e meticolose. Sfoglie di mandorle a cingere viottoli su promontori soffici come nuvol...

Una mano stratta in un pugno e uno sguardo rigido che chiede il perché. Un silenzio lungo e fatto di respiri profondi a dettare il tempo e ancora perché?, perché? Sensazione che il monologo cinto di smarrim...

Penso a Te, alle tue parole, ai tuoi sbuffi di insofferenza vera e al mio mare nero. E' vero, è come per quei naviganti che solcano mari tempestosi e vedono all'orizzonte tratti di coste protette da merav...

E’ un deserto rosso, fatto di dune dalle punte arrotondate con il vento in cima che soffia e sposta. Nel mezzo io, con il mio io in panne e poco carburante nelle vene. Convinto di superare la landa desolat...

Immutato nel senso e dritto avanti mi vesto. Guardo pareti di carta e di cupi colori imbratto. Vuoto e nel vuoto sprofondo senza canapa da tenere. Mi manchi nello stomaco contorto di chi pauroso vive. Fuochi...

L’arabo corre avanti ed indietro e il suo pungente odore sale lungo il mio petto. Bava alla bocca e galoppo sfrenato alla ricerca di attimi di verità. Formato nel quotidiano e vestito di convenzione annuso ...

Ha il profumo del gelsomino sui polsi e lungo le vene del prezioso sostegno. Ha movenze di elegante tessuto e a tratti di ricordi da bimba. Ha occhi color miele d’acacia quando il cielo è pronto a piangere...



Tempo Pepe nero Profumo Perdersi Mi sento così Girotondo Come le gru............ Che tu possa LA NERA SIGNORA IL MOSTRO INCHINO
"Ho": prima persona presente singolare del verbo avere IL VELENO DELLA LIBERTA'
viaggiatore con la sabbia sulle labbra 23/24/25 luglio 2010 (new time)
I profumi dei gelsomini Seme di Tarassaco Basta un attimo, basti tu
Noi la, dove suonano i maghi MANO STRETTA IN UN PUGNO FARFALLINA SENZA LE MUTANDINE MASCHERE DESERTO DI FUOCO Ciò che non ho!
LA mia MIA

Nessun commento:

Posta un commento