martedì 10 aprile 2012

Dentro me sei sempre Tu

Tremano le ossa. Trema l'anima.
Come inchiostro fra i tessuti, come impronta su lastra trasparente.
Ricordo come un'ombra che accompagna l'ombra di me sia nel buio che nella luce.
Venti sul viso e raffiche tra i pensieri; notti insonni e indagini fra le parole scritte.
Un'immagine di te bloccata nel tempo; istanti esatti e irripetibili.
Calzi la tua solita scarpa, che è la stessa da sempre, ma tiene comoda e non procura fastidi.
La vita trascorre con insolita e apparente normalità.
Alle sue spalle strisciano delusioni vere, parole dure e pentimenti chiari.
Il solit denim, camicia bianca sotto giacca nera e pochette : Forse la mia?sicuramente No.
Dentro me sei ancora speciale. Complicato ed insolito, insoddisfatto e pensieroso; dentro me sei sempre tu.
Rimorsi e rammarichi ad inseguirsi.
Pelle ad incendiarsi dentro inferno giornaliero.
Farsi avanti tra le fiamme con tessuti ignifughi.
Detesto vocali e consonanti. A,D,V,R,S.
Stella del mattino e luna del giorno.
Attraverso i miei ricordi e mi abbraccio stretta a loro.
Punto al collo e faccio male. Ringhio e azzanno senza remore.
Il Mio fiato è su di Voi, il mio cuore è verso Te.

Nessun commento:

Posta un commento