martedì 30 ottobre 2012

Oroscopo Maya

Mi manchi. La tua essenza ed il tuo essere speciale.
Mi manchi. La tua voce, ed il suono delle tue risate.
Mi manchi. Le tue mani, ed il loro sfiorarmi e stringermi.
Mi manchi. Le tue paure ed ogni tuo rumore interno.
Mi manchi. I tuoi occhi, e la loro immensità.
Mi manchi. I tuoi interrogativi e nessuna risposta.
Mi manchi. I tuoi negroni ed il mio bere.
Mi manchi. Il tuo resistere ed il mio assalirti.
Mi manchi. Il tuo ringhiare ed il mio afferrarti alla gola.
Mi manchi. I tuoi attimi ed i nostri profumi.
Mi manchi. I nostri pranzi e la mia preparazione.
Mi manchi. Nelle parole, nel vento, nel cielo, nel mare, fra i singhiozzi e le paure, dentro gli attimi perfetti tra gli oroscopi maya ,sopra corde tirate per bene e scarpine leggere come piume; sul davanzale di un balcone con caffè ad una mano e sigaretta nell'altra.
Sorrido ricordando, con l'amaro sparso in bocca e il respiro frantumato.
Io ti penso, ti ricordo, conto i giorni e le maree. Chiedo aiuto al cielo, trasmetto a quel cobalto ogni lucciola di me, un pensiero ricamato da mostrare a te.

Nessun commento:

Posta un commento