giovedì 15 novembre 2012

Recluso

I pensieri cadono su batuffoli di cotone.Volteggiano pesanti, atterrando con leggerezza.
Il peso è dato dalla paura, la leggerezza dalla forza della libertà.
Resisto al desiderio di urlare la mancanza.
Contrasto la necessità di piangere.
Mi ostino alla normalità.
Lotto contro il tempo.
Evito di vedere ,di incontrare , di ascoltare, di sentire : dentro e fuori
Nessun vinto,nessun vincitore. Sconfitti dal succo di male.
Vita che allontana, amore che avvicina. 
Mi risparmio auto lesioni. Mi regalo umanità.
Torni come il giorno che al mattino risorge.
Svanisci nella notte, come fumo negli occhi.
Avvinghi cuore e mente e giungi a me.
Non ho paura di te, ho paura di me che dentro te mi dissolvo.
Ho paura di voglie e desideri .Poco conta cosa sia. Poco importa quanto sia pericoloso.
Faccio i fiocchi ai miei nastrini ed avanzo sulle punte.
Resta nel tuo angolo buio, guarda dalla grata, respira l'aria che rimane ed arriva fino a te.







Nessun commento:

Posta un commento