giovedì 28 gennaio 2010

ReGaLo ME


Vorrei svegliarti e comiciare con il bacio. Vorrei lasciarti un biglietto con su scritto solo un orario. Vorrei poi andare via, per ricomparire dopo non molto con un fagotto di seta .Vorrei portarti lontano. Vorrei farti viaggiare con la mente e con il corpo. Vorrei spostare l'aria. Vorrei poterti chiamare Amore. Vorrei stravolgerti i pensieri. Vorrei calmarti. Vorrei eccitarti.
Vorrei condividere il momento, magico. Vorrei chiamare e dirti, Amore preparati...ho una sorpresa per Te. Vorrei stupirti. Vorrei lasciarti senza parole. Vorrei inventarmi una giornata unica. Vorrei usare la mia follia. Vorrei comprare una torta. Vorrei viziarti. Vorrei uscire e prendere tutto quello che mi passa per la testa.
Vorrei metterti fra le mani i miei regali, ma non posso, e allora mi metto io fra le tue mani e nelle tue mani: sono il tuo regalo, Buon Compleanno M.A.M.

Nessun commento:

Posta un commento