giovedì 25 agosto 2011

Ciao

Sono entrata in quella stanza che è stata il mio piccolo ed immenso mondo. Seduta sul morbido rosso. Nessun raggio di luce a farmi compagnia, solo i miei ricordi e le mie emozioni.
Non mi impegno a trattenere a nulla, faccio i conti con me e con i ricordi assordanti.
Stella di mare, in sottofondo.
Sul viso, colori mischiati al singulto, e la bocca a te un tempo cara, emette suoni disperati.
La disperazione bussa da dentro. Sento salirla dallo stomaco alla gola, agli occhi.
Tutto qui dentro ha la tua impronta. Il tuo profumo.
Ho tirato fuori il materassino.
Ho guardato le bottiglie.
Ho letto.
Ho rivisto
Giro lo sguardo fuori ed immagino di vedere l'auto al solito numero 2.
Ogni cosa mi parla di te. Mi racconta di emozioni.
Le farfalle ed un occhio di renna.
Sono distrutta. Sono spezzata.
Sono esanime e a corto d'aria.
I miei occhi non vedono aldilà delle proprie lacrime.
Mi faccio piccola e mi incastro in questo piccolo spazio di universo. Voglio rimanere in questo mondo, e salutare ciò che fuori non mi appartiene.




Nessun commento:

Posta un commento