martedì 22 settembre 2009

Se telefonando

"Nulla è per sempre. Non esiste la persona perfetta, non esiste l'anima gemella, esiste solamente la persona adatta a quello specifico momento, a quelle effimere esigenze. Terminato quel periodo, terminato quel ciclo, questo si porta via le esperienze e l'interesse. Inizia un nuovo ciclo, subentrano altre esigenze, e quello che fino a tre minuti prima ti stava bene, ora ti va stretto, non ti appaga, non ti soddisfa...urge una nuova metà della mela, che sia lucida e succosa".
La maggior parte delle persone,ascolta questa mia teoria e raramente la condivide, crede che io sia affetta da qualche male dell'anima. Che ci sia in me un qualche problema, una certa difficoltà ad omologarmi al pensiero comune : ed è vero.
Questo ciclo, è in circolo da un po; a pensarci bene, anche impegnandomi, non riesco a datarlo..non riesco a dire con precisione quando abbia avuto inizio. Posso dire con certezza, che si tratta di magica atmosfera. Non mi entusiasma apparire prevedibile e scontata...lo premetto...perchè sto per dire ciò che di più prevedibile e scontato esista: Nulla avviene per caso, tutto quello che viviamo, le azioni, perfino i pensieri sono un collegamento simultaneo con la nostra vita archiviata da Fato.
Mi soffermo spesso a guardarti. Non ti studio però, ti guardo. Mi piace avvertire le tue vibrazioni e tradurle in pensieri dalla libera interpretazione. Adoro il modo in cui mi stringi, quella forza gentile che sa come farsi sentire anche solo con un leggero tocco. Mi piace perdermi in quella terra bruciata dal sole,che poi diventa acqua di mare.
Abbiamo in comune la forza. Talvolta ti credi fragile, ma in realtà nascondi dentro una carica micidiale, del resto, vivete in tre dentro quel corpo...non potrebbe essere altrimenti!
La contraddizione sta alla base di questo ciclo.
La lucida follia, la corda, il nascondiglio, il primo comico, la scimmia e la bicicletta, l'inspiegabile melograno,i baci rubati, i baci donati, gli abbracci cercati, le labbra bagnate, le mille parole, la sintonia, l'allegria, le droghe, il vino, il pc, la chat, la gelosia, il fastidio, il vino frizzante, il tovagliolo, le presenze, le porte, le -3, le altre 4,il broncio, la web cam, pistacchietta, matalotta, le marmotte, il mocassino, il dandy, l'insalata, il bar viola, corso gelone, le dune, il funambolo, sesso virtuale, sesso mentale, cervelli presi, cervelli al galoppo,le 7,30, l'arrivo improvviso, l'acqua, la caramella,la mano morta, la Val Policella,il distacco in pubblico, l'unione in intimità, l'orso, IO, gli attacchi, la paura, le parole spezzate,la voglia di TE, i pciù infiniti, la lingua, l'odore, i profumi,la pelle, il fondotinta,il gloss,Narciso, lo smacchiatore, paura di una fine troppo veloce,paura, giorno per giorno, nessun programma, la mia, la tua,e poi pure ....la telefonata!
Che bello, che sorpresa.
Che inaspettata ventata d'aria,si respira a pieni polmoni.
Chissà cosa ci sarà, se la tua fame è uguale alla mia, se la ragione terrà sempre i fili e se riusciremo a viverci.
Non è facile, Non è comune, di certo è unico ed irripetibile questo ciclo di vita speciale.




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog