lunedì 2 agosto 2010

Real Movie

Trambusto.
Preparazione, Disposizione.
Count Down.
La scelta delle Settimane e giorni.
Stabilire da quando la corda dovrà essere raccolta, e fino a quando non verrà percorsa.
Allucinazioni
Sento bussare alla porta del mio interno, la paura prende a morsi il fiato, e il corpo non asseconda i comandi.
Saltello a piedi uniti lungo il corridoio già tracciato.
I Pensieri complici, le intese immediate.
L'entusiamo del popolo non può essere il mio.
Un venerdì di acqua e sentimento. Corpi mischiati e anime intrecciate.
Superga,l'orologio hip hop, carpisa,la gita ad Avola....divertimento e mezze risate amare.
Io mi impegno a conservare i profumi il più possibile, mi faccio avvolgere da loro, mentre tu, lo lavi via. Devi liberartene velocemente.
Una telefonata, e siamo davanti ad uno scaffale.
Eclatante normalità dal sapore speciale.
Occhi in lontananza, e strada divorata.
Ore trascorrono come cortometaggi.
Ti vedo, si ferma il tempo, l'immagine. Mi imbatto nel vero.
Non vorrei vederlo, e mi ritrovo a farlo.
Spettatrice involontaria.
Svanisce la magia ed ogni bagliore.
Testa galleggiante e petto gonfio di aria calda.











Nessun commento:

Posta un commento