martedì 18 gennaio 2011

Caricare.....Puntare..........Fuoco!

E' palpito improvviso, il capitano lievita e si colora di rubino . Le vene si gonfiano, lasciando scorrere tracce di cuore liquefatto.
Forse Troppo scorrere . Forse troppa varietà.
La mente si accende e prende il via il salasso dello spirito.
I sospetti assumono volto ed espressioni, le circostanze tornano indietro, ed ogni inquietudine si presenta con nome e cognome.
Le mani, contorno tratteggiato.
Il corpo, sagoma forata.
L'appagamento si annienta al sorgere della vecchia contr'anima. Il risveglio muta i sensi, spegne gli entusiasmi e accelera il processo di conservazione dei sentimenti.
Non rivelo nuove paure, conosco i miei nemici.
Ho cognizione dell'avversario, ho coscienza della sua forza.
Attraverso questa strada già percorsa col vantaggio di sapere verso cosa andare incontro, con le immagini chiare negli occhi e le scene confenzionate.
Ho impregnato le mie ossa con essenza di purezza e nascosto ogni istante condiviso nel forziere del mio interno.
Conto i giorni e i suoi soldati ed attendo la battaglia.
Cuore contro Cuore, carabina puntata allo stomaco.
I soccorsi non sono previsti, è la guerra delle parti, è la riscossa del Vittorioso.

Nessun commento:

Posta un commento