sabato 12 dicembre 2009

Abbasso Morfeo

Sono le 06.46. Mi sveglio . Sono riposata, contenta e soddisfatta per essere finalmente riuscita nel mio intento : Dormire.
Mi alzo, e vado a recuperare il cellulare abbandonato la sera prima. Sono certa di trovare la chiamata di Alter con rispettivo messaggio.....eccolo, come immaginavo, chiamata e messaggio......vediamo cosa ha scritto....cosa .............cosa..............COSAAAAAAAAAAAAAA............................
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Tu....si, tu........sei proprio tu...M.A.M , ed io che non dormo da venti giorni, mi accollasso proprio ieri????????
ma allora è decretato : è un'ingiustizia.
.....Tutti si lasciano coccolare da quel piccoletto....ma ora è proprio il caso di dire abbasso Morfeo.
Mi sono addormentata dietro il muro però. Questo deve essere specificato.
Non posso fare niente adesso, torno a dormire. Brrrrr.........che freddo.
Pciù.

Nessun commento:

Posta un commento