giovedì 31 dicembre 2009

Brindiamo

Credo sia doveroso, oltre che un piacere per me, concludere questo Anno con un brindisi.
Brindo alle novità;
Brindo ai brutti momenti per fortuna superati;
Brindo alle persone rimaste ferme ai cicli precedenti;
Brindo al mio Alter, che prezioso e partecipe, è stato, e sarà complice e parte integrante dei miei prossimi cicli di vita;
Brindo al mio risveglio emotivo;

Brindo alle porte aperte;
Brindo al vaccino;
Brindo alla consapevolezza e all'immediatezza;
Brindo alla mia capacità di dire Basta;
Brindo ai cattivi, e lascio che questi possano crogiolarsi nella loro misera cattiveria ed invidia;
Brindo alla mia testardaggine;
Brindo a IO;
Brindo ai tramonti favolosi ammirati in quel posticino chiamato Dune;
Brindo agli aperitivi, al perlage, a.....Jalè.
Brindo alla tecnologia, Msn, Blogger....;
Brindo alla mia curiosità;
Brindo agli amici della fantasia;
Brindo ai Negrita;
Brindo a Volo;
Brindo all'Amarone:
Brindo alla Putenza;
Brindo agli attimi speciali,
Brindo all'incastro perfetto;
Brindo alla Regina;
Brindo all'irresistibile Sguardo Magnum;
Brindo a tutto il mondo di marzapane, castagne, zucchero e canditi;
Brindo al nostro Nascondiglio;
Brindo a Squander, sperando di non sparpagliare troppo;
Brindo al mese di Ottobre;
Brindo alla 203;
Brindo alle ore strepitose Vissute insieme;
E adesso è arrivato il momento: Brindo a TE.
Brindo a TE, che sei la stravaganza e la lucida follia; Sei il pulcino travestito da Pavone;
Sei forte, sei indifeso, sei vittima e carnefice, sei la meraviglia dell'incoerenza, sei il fascino del sentimento. Sei occhi parlanti
; Sei Braccia che avvolgono; Sei Carne; Sei Anima; Sei Strepitoso quando tutto libero; Sei Sei Amore, sì, sei Amore. Sei quello che vorrei; Sei il giorno che vivrei; Sei la persona che vorrei salvare; Sei il cuore nello stomaco; Sei il contrasto che mi placa; Sei la calma; Sei la forza; Sei molto; sei ancora di più.
Sei anche quello che vedevo in TE, e la conferma ai miei sospetti;
Sei bello quando incroci i piedi, sei bello quando ti tormenti l'orecchio.
Brindo a Junior, Brindo a Senior, Brindo a tutti quelli che hai dentro che fanno lo splendore che sei.
Brindo al tuo essere complicato ed ermetico....ora decisamente meno ermetico;
Brindo ai tuoi Baci.
Brindo a NOI, che esiste e pulsa dentro me e te.
Brindo ai limiti, ai nostri limiti, che hanno fatto di questa storia un palcoscenico speciale.
Vorrei brindare guardando i tuoi occhi e stringendoti forte. Brindo comunque con TE dentro, anche se non vicino fisicamente.
Come sei dentro, come ti sento. Mi sei in circolo, e brindo quindi alla tua essenza in circolo;
Ti Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........doro M.A.M.
I miei occhi ti stanno cercando, loro non ti trovano, ma IO, ti sento.
Buon Anno Mio Amore Mio, Bicicletta di Marzapane.
Avvolgimi coi tuoi nastri di seta, e cingi tutta me con i tuoi pensieri.




Nessun commento:

Posta un commento