mercoledì 14 ottobre 2009

Euphoria

I silenzi. Bè, è possibile interpretare i silenzi. E' possibile dare loro significato diverso da quella che poi sarebbe la loro vera intenzione.
Ma gli occhi....agli occhi non puoi dare interpretazione. Gli occhi vanno ascoltati, loro comunicano il verbo,trasmettono intenzioni, informano sugli spostamenti interni.
Cosa dicono i miei occhi?
Vorrei tu mi riferissi tutto quello che ti hanno detto. Loro talvolta parlano con te a mia insaputa. Si raccontano, mi svelano, e senza chiedere permesso, forniscono dettagli e prove, che mi inchiodano.
Io tento di tenerli a bada. Spingo le due lucciole verso altre direzioni, punto all'orizzonte, guardo lontano nella speranza che si perdano un po... ottengo scarsi risultati....apparentemente ascoltano, poi, non appena mi sento tranquilla,eccoli pronti ad urlare. Pulsano, vibrano,si colorano, si svuotano e riempiono. Annegano. Illuminano.
Mi chiedo se, con tutta questa corrente io nn sia diventata meno interessante.. mi chiedo se l'essere aperta mi abbia resa noiosa e prevedibile. E' così?
Vorrei sapere se senti anche tu la forza che spinge me verso te, e se la stessa spinge te verso me.
Vorrei sapere se il brivido ti percorre.
Vorrei sapere se hai avuto un senso di vuoto in mia assenza.
Vorrei sapere se hai mai avuto mal di me.
Senti emozioni?
Senti le vibrazioni?
Tocchi tramite il mio corpo pure il mio essere?
Tocchi la passione?
Vedi puntini di sospensione?
Vedi la bellezza di un magico segreto?
Sentire, toccare, vedere.....i 5 sensi vengono chiamati all'appello.
Il sesto?
Il sesto senso sei tu, che racchiudi in Te il certo e l'incerto, con l'euforia dell'incognito.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog