sabato 31 ottobre 2009

SABATO 31/10 : PREMONIZIONI.

Questo è un giorno da vivere. Scuse insostenibili e vuoto da difendere.
Nel mio piccolo angolo, la mia camera d'albergo, mi ritrovo col pc sulla gambe e la testa piena di pensieri.

I miei pensieri si concentrano su di TE, sul fatto che non sei vicino e che non è certo una novità, che ti sento lontano e non causa distanza, che penso un minuto si e l'altro pure di perderci con la velocità di un soffio. Penso che forse non ti sto aiutando, ma complicando.

Ripenso ai nostri ultimi momenti, ai tuoi sussulti, alla forza che ci attrae e poi mi respinge. Quanto dolci siano le nostre fusioni, quanto forte sia la passione che mettiamo. Mi domando anche, se non fossi io a chiedere, tu lo faresti? mi rispondo subito, ed è No la risposta.

L'idea di ricoprire un ruolo, quello della comparsa, ogni tanto mi torna in mente. In quei momenti poi mi si manifesta la tua faccia corrucciata che dice ",ma tu che ne sai?come fai a dirlo?"...e allora scaccio via il pensiero, consapevole che tornerà.

Con la scusa del tuo fine settimana da "veri uomini", ho l'opportunità di scriverti. E'carino poterlo fare, assecondare il mio istinto.
Ti ho chiesto se sei già disintossicato da Me...non hai proferito parola.....un gran bel segno direi!

Avrai di meglio da fare che stare a rispondere, lo capisco.

Magari stai usando droghe di ultimissima generazione per stordire Orso.
Magari ti stai accorgendo che non sono poi così necessaria.

Magari hai preso coscienza, e deciso che tornare alla tua normalità sarà la priorità, il tuo vero desiderio.
Avverto quel senso di vuoto. Quello causato dai pensieri pesanti, che anzichè riempire, svuotano.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog