martedì 10 novembre 2009

5 Giri



Mi hai chiesto una preghierina.
Richiesta insolita, sia per la persona alla quale la chiedi, sia per la richiesta in sè.
Per TE, desidero il meglio. Desidero tu abbia tutto quello che ti rende felice, tutto quello che cerchi e di cui hai bisogno. Mi auguro le tue esigenze vengano soddisfatte, i tuoi sogni realizzati, le tue paure superate, i tuoi intenti accolti. Ti auguro tutte le meraviglie del mondo, tutti i colori più belli e accesi, ti auguro che il buio venga soffiato via, e che la grande forza ti aiuti a non cadere. E anche se la realizzazione di tutto questo non prevede la mia presenza e partecipazione, io continuerò a sperare che tutto si realizzi, lo farò sottovoce, lo farò in un angolino, e aspetterò di vederti felice.
E se la malinconia dovesse venirmi a trovare, sarà la tua gioia a scacciarla via.
Perchè la vita è questo. E' insolita, e non è un binario.
Ma io, ringrazio di aver potuto vivere anche solo un momento perfetto, ringrazio il percorso naturale che abbiamo vissuto, ringrazio Te per avermi respirata, e aver dato a me il modo di farti uscire fuori.
Accettiamo i nostri limiti temporali, accettiamo le realtà. Accettiamo l'inevitabile. Perchè il mondo vero è quello fuori dal pc.
Spero mi sentirai. Spero tu faccia tesoro delle scoperte fatte.
Sei nei gesti, nei silenzi, nei sorrisi isterici.
Sei vivo come le parole dette.
Vissuto come un sogno.
Willy e gli altri amici....occhio di renna....tutto magico.
Incanta la tua vita come hai fatto con me.
Incantati.
E vivi amore mio, ViVi.
Pensa anche che , se Ci fosse stato il tempo per lasciarsi andare, sarebbe stata una giostra.
Avremmo acquistato biglietti per 5 giri, i nostri 5.
"Non è tempo per noi", ma è tempo per TE.
Goditelo tutto.
Oggi c'è anche il sole.




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog