lunedì 23 novembre 2009

Vento che trascina.(soliti deliri)

La domanda è stata secca : Cosa ti infastidisce del mio atteggiamento.
La risposta diplomatica, e non certo per mancanza di argomenti.
Mi sono detta.....con tutto quello che avrà in testa.....meglio lasciar perdere.....ma poi ho anche pensato.....se lo chiede....è perchè vuole sapere....insomma....i soliti deliri.
Dopo aver dato sfogo alla mia energia, e ad avere vissuto attimi di serenità già svaniti, decido di dedicarmi a questa domanda e alla sua risposta.
Cosa non mi piace del tuo atteggiamento....credo tu lo sappia., credo sia di facile interpretazione..
Mi infastisce.....praticamente tutto.
Mi infastidisce che ti sia piegato.
Mi infastidisce che ti sia abbattuto così.
Mi infastidisce vederti fragile e non prediposto a ricevere aiuto.
Mi infastisce che ti sia incazzato col mondo ancora prima di sapere, perchè già convinto di non farcela.
Mi infastidisce avere ragione.
Mi infastidice non essere presente.
Mi infastidisce non esserci.
Mi infastidisce il tuo sguardo freddo, a tratti disgustato.
Mi infastidisce che oggi mi pangratti e domani non hai parole.
Mi infastidisce la velocità con la quale tutto sia accaduto.
Mi infastidisce passare dal sogno alla realtà, con un risveglio brusco
Mi infastidisce sapere che il nascondiglio sia stato silurato.
Mi infastidisce sapere che decidi di non collegarti, lo decidi tu, e questo non ti comporta niente.

Mi infastidisce sapere che io o Lucia Rizza, poco cambia.
Mi infastidisce sapere che non hai bisogno di me.
Mi infastidisce non poterti toccare.
Mi infastidisce l'abbraccio amichevole.
Consapevole che nessuna fine possa essere pacevole, e che non si è mai pronti, credo le modalità di questa, siano state veramente originali.
Mi infastidisce trovarsi faccia a faccia, scrutare negli occhi, e non trovare, non sapere.
Mi chiedo dove sia quel mondo magico.
Ci siamo persi. Vento che trascina senza dare modo di trovare un riparo.
Mi chiedo dove siano finiti MAM e MIA.
Mi chiedo se siano veramente esistiti.
Preferisco non rispondermi, una domanda è già stata soddisfatta, per le altre ci sarà tempo. Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog