sabato 15 agosto 2009

15 Agosto

...Mi lascio convincere anche se consapevole di andare incontro ad una fame certa.....eh si....stasera...notte di Ferragosto...ceno fuori;
La compagnia è la solita,il posto, uno di quelli spacciati per "vip"; ma sì mi dico......cedi ogni tanto.....non fossilizzarti in cene di ostriche e champagne....dai...e così, accetto.
Ma....io devo sempre fidarmi del mio intuito....e non lasciare che il perbenismo prenda il sopravvento......Morale.......non ho mangiato quasi nulla...una bottiglia di vino,quattro risate....ho voluto assaporare il mio primo Negroni, in tuo onore....e sentire cosa si provava a sentirlo in bocca, ho guardato i fuochi.....bellissimi....mi sono pure emozionata..ho regalato abbracci,e fatto battute percepite solo da me...un gin lemon, sono tornata a casa, ed ho acceso il pc. Un saluto, un pensiero. Vado a dormire. Vienimi a trovare,almeno nei miei sogni.
Basta alcool.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog