mercoledì 12 agosto 2009

Daiquiri Frozen

....solito aperitivo, soliti amici.....andiamo ad ascoltare musica jazz...belle voci, gran bel sound.....quattro chiacchere. scherziamo su di me. Dicono che ho un po il gusto dell'orrido.....che mi piacciono i Dannati dall'aria Feticcia.....li hanno definiti così.......... ho lasciato che sghignazzassero, ho lasciato che si renderessero simpatici, visto che è l'unico modo che hanno per apparire interessanti. Poi lo sguardo complice con Alter....lei ha già capito tutto....li lasciamo fare----ascolto la musica-----guardo il tizio col cappello.....mentre Ale mi parla, io mi 'perdo..La mente viaggia....è partita.....arriva il secondo giro....si ride ancora...ed io ti penso un po.
Sarà l'effetto dell'alcool , ma comincio a credere di aver immaginato tutto, e che tu non ci sia mai stato.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog