lunedì 10 agosto 2009

Facciamo i seri..................

...Ma alla fine.....mi chiedo......un Blog.....a cosa servirà mai un Blog!!!!
non ho problemi a relazionarmi......tantomeno a dire cosa penso in ogni momento....persino nei più sbagliati...con le persone meno adatte....
Però.....in uno di quegli attimi in cui aggiungevo l'ennesimo puntino di sospensione alla mia vitaccia.....mi son detta...." forse...la battuta fatta a Ciccino....sul blog sessuale a pagamento non è poi così cattiva...magari.....cambio la tipologia......niente finalità sessuale.....niente a pagamento.....ma ....un diario aperto, da usare come cestino dei rifiuti, per gettare li tutti i pensieri, tutte le censure, tutte le voglie ,le stravoglie..."
...E allora ecco che qualche giorno fa....tornata da una seratina niente male, dove qualche tizio ha potuto sognare ad occhi aperti, perchè la bambola del sesso, gli rivolgeva la parola e lui si sentiva meno sfigato del solito,mentre gli occhi cercavano proprio lo sguardo di chi non c'era, mentre il capo è volto verso la strada e dal finestrino oltre a perdersi la strada, si perde anche la mente....e i pensieri corrono e rincorrono te ed i tuoi, guardando il Cartier che segna le 04.32...... un cartello rosso dice "lavori in corso"...e dopo qualche minuto......eccolo : SPIRITO RIBELLE....c'è....esiste.....l'ho creato....pensato.....i dubbi.....le perplessità.....ma che faccio.....lascio?? no...non è da me......io non mollo, non mi arrendo.....corro, e rincorro, ma solo se ci tengo, solo se ne vale la pena .....solo se lui, IO, è davvero intenzionato...perchè lui non agisce mai per curiosità...agisce per interesse vero.
e allora................... CORAGGIO, FORZA, RIBELLIONE, ANARCHIA,VITA,ARIA,FINESTRA,FUNE,OMBRELLINO,SIPARIO,LUCI,OMBRE,PRIGIONI,SOLE,CORSE, E POI....? SI VEDRA'.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog