domenica 23 agosto 2009

Dovresti apprezzare la fortuna, e non sfidare il fato

...Due tette esposte, ed il mondo è tuo. Ma quanta idiozia c'è in giro?..si può rimanere interdetti dinnanzi a due palloncini di silicone....?? Tu mi dirai.....Copriti....non esporre la merce....e potrei anche darti ragione, ma poi pensandoci mi dico.....ma ci si può rincoglionire così....ma se il limite fosse un altro....??
che tristezza
Più mi guardo in giro, e più apprezzo il mio attuale stato.
Li vedi.....tutti omologati......odiosi jeans, odiosi bermudini(orrrrrrrrendi), odiose scarpette ginnastica, odiosi cocktail,odioso atteggiamento play.., azionano il radar....puntano la preda....le si piazzano davanti con fare naturale....(come se fosse un caso quello di averti piazzato praticamente in faccia i loro culi flosci mentre sei seduta)....si voltano, una volta, due, e poi......tàdaààààààà......sferrano il colpo.....
Se va bene, trovano la preda facile, che educatamente asseconda la discussione e poi con una scusa, si libera dalla trappola....
Nei peggiori dei casi....trovano....ME.................tutto dire......ci vorrebbe una videocamera....credo di assumere 1 espressione disgustata.....tipo.....quando trovo l'origano sulla margherita.....si rendono subito conto della difficoltà....ma.....è ormai troppo tardi per sfuggire al mio massacro....
Massacro = sguardo felino, espressione disgustata, ed immediato volta faccia lato opposto alla vittima...AHAHAHAHAHAHAHA
POVERACCI.
AH, credo di aver visto quella stronzetta velenosa...solo....non sono per niente fisionomista....boh!...certo, era la serata adatta, visto si parla di palloncini, e lei scoppia di invidia...la Romana!
Morale della serata?? Ho visto di tutto, e mi sono accorta.....di essere peggiorata. Prima, selezionavo...e scartavo.. Adesso.....non seleziono nemmeno....ignoro. ARRRRRRHHHHHHHHHHH
Ma chi è quel maledetto che asserisce che chi si accontenta gode?????
Non solo non si gode affatto...ma si vive nell'infelicità.
Ergo......ERGO???????????????
Belli dannati.....inesistenti
Dandy.....estinti...
Metrosexual....non in Sicily....
Ma cosa rimane???
Il Bamboccione.....???? noooooooooooooooooooo...
lasciamo perdere
Il giorno in cui.....deciderò di mettermi a caccia, sarà dura.
Per il momento, mi godo the status singles......e rido di tutti questi pazzi....che ancora non hanno capito.....CHE DEVONO LASCIARMI IN PACE.
notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog