sabato 22 agosto 2009

Ambrogio............

Non ho sonno.........quasi quasi faccio uno spuntino notturno....ma....alle 3 di notte, cosa potrei mangiare....mmmm.....vediamo un po.....non capisco il perchè...ma la notte mi prende così....col languorino....quindi..dicevo....cosa mangio???? faccio la salutista.....e mi do alla frutta...oppure la schifosa...e mi strafogo patatine e arachidi....in realtà...mangerei volentieri la pizza di Astone....ahahhahaha....BUONISSIMAAAAAAAAAAAAA....ma credo...nn sono sicura....che sia chiuso a quest'ora!!! ok, ho deciso....non mangio niente...ora mi passa il languorino....
Ufff....miiiii.......grrrrrrrrr.................arhhhhhhhhhhh......sob.....sigh...tsè................
gneeeee........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......pciù. Ma si pciù è sempre il migliore. Notte.
Ps. dopo 9 minuti la fame non è passata.....adesso....vado a curiosare nel frigo...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog